Apple iPhone 12 128 GB da Esselunga: disponibile in offerta al prezzo di 789 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 12 128 GB proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 789 euro e con uno sconto complessivo pari al 15%!

Questo potente smartphone è il top di gamma del produttore americano ed integra al suo interno un ampio display touchscreen da 6,1 pollici di tipo OLED.

Punto di forza è anche il pieno supporto alle nuovissime reti 5G che permettono quindi il download ad alta velocità anche in mobilità.

Tutto lo smartphone viene gestito dal sistema operativo iOS 14 che viene a sua volta mosso da un potente processore Hexa Core A14 Bionic ad alte prestazioni.

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 12 128 GB

Per quanto riguarda la sezione fotografica è possibile contare su un doppio modulo posteriore da 12 e 12 Megapixel con grandangolo e ultra grandangolo mentre nella parte frontale troviamo diversi sensori per lo sblocco tramite Face ID.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 12 128 GB in super offerta da Esselunga fino al 20 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Apple iPhone 12 128 GB disponibile, ad un ottimo prezzo e con tante colorazioni disponibili, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 12 128 GB

0 Condivisioni