TV LED smart Medion 50 pollici economica da Eurospin: in offerta al prezzo di 429 euro!

Presso i centri Eurospin è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sulla TV LED smart Medion 50 pollici economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 429 euro!

Questa particolare TV offre un ampio pannello da 50 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD così da essere adatto alla visione di film e serie TV in alta definizione.

A bordo troviamo una speciale tecnologia LCD TV con LED backlight che permette di ottenere buoni colori con qualsiasi tipo di immagine.

Molto interessante anche la dotazione di porte integrate visto che troviamo tre HDMI e tre USB così da poter collegare facilmente diversi dispositivi esterni come lettori DVD, console, computer e hard disk.

Ovviamente questo modello è già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione e questo grazie al sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Potete trovare la TV LED smart Medion 50 pollici economica in super offerta da Eurospin fino al 20 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Sharp Aquos 50BN6EA 50 pollici economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART SHARP

0 Condivisioni