Tavolino con frigo bar Florabest economico in offerta: venduto da Lidl al prezzo di 65 euro!

Per questi periodi più caldi la catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sul tavolino con frigo bar Florabest economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 65 euro!

Questo particolare tavolino è quindi adatto ad uso esterno ed offre un ampio scompartimento integrato da riempire con cubetti di ghiaccio così da poter tenere in fresco tutte le proprie bevande preferite.

Davvero molto semplice anche lo scarico che è apribile con un semplice tocco e permette di svuotare facilmente lo scomparto del ghiaccio.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte pari a 49,5 x 84,5 centimetri con la possibilità di regolare, il ripiano del tavolo, in altezza.

ACQUISTA SU AMAZON TAVOLINO KETER

Infine, grazie al design pulito e ai colori sgargianti, sarà possibile posizionare questo tavolino in qualsiasi terrazzo, balcone o giardino così da ravvivare tutto l’ambiente.

Potete trovare il tavolino con frigo bar Florabest economico in super offerta da Lidl fino al 13 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il tavolino con frigo bar Keter 17186745 Cool Bar economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 160 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAVOLINO KETER

0 Condivisioni