Sedia pieghevole da giardino Florabest economica da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 49 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sulla sedia pieghevole da giardino Florabest economica proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questa particolare sedia è adatta quindi ad ambienti esterni come giardini o terrazzi ma può anche essere utilizzata in spazi interni.

Davvero ottimi i materiali di costruzione visto che troviamo una struttura leggera realizzata in alluminio verniciato a polvere mentre i braccioli sono in legno.

Molto particolare l’intreccio che ha un effetto rattan mentre lo schienale è regolabile su sei diverse posizioni.

ACQUISTA SU AMAZON SEDIA SPRINGOS

Completano la dotazione tecnica i comodi piedini con tappi antigraffio che evitano quindi di rovinare il proprio pavimento.

Questo particolare prodotto può infine contare su un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la sedia pieghevole da giardino Florabest economica in super offerta da Lidl fino al 6 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la sedia pieghevole da giardino SPRINGOS economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEDIA SPRINGOS

0 Condivisioni