Auricolari Xiaomi Earbuds Basic 2 economici da Esselunga: disponibili in offerta al prezzo di 14 euro!

State cercando un paio di auricolari wireless di buona qualità ma con un ottimo prezzo? Se la risposta è affermativa potete valutare la nuovissima offerta di Esselunga che propone gli auricolari Xiaomi Earbuds Basic 2 economici, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro e con uno sconto complessivo del 50%!

Per avere lo sconto è sufficiente mostrate in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty eventualmente richiedibile presso uno dei tantissimi punti assistenza.

Questi particolari auricolari sfruttano la tecnologia Bluetooth integrata così da poter essere facilmente e velocemente collegati a smartphone, tablet o computer senza dover avere scomodi cavi.

Davvero molto interessante il design ergonomico che si adatta alle proprie orecchie mentre la sincronizzazione è automatica.

Completano le caratteristiche tecniche la possibilità di attivare l’assistente vocale semplicemente con un doppio tocco ed infine l’autonomia che le rende funzionanti fino ad un massimo di cinque ore.

Potete trovare gli auricolari Xiaomi Earbuds Basic 2 economici in super offerta da Esselunga fino al 9 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come gli auricolari liping economici disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 13.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI LIPING

 

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime