Piscina rettangolare Prisma Metal Frame economica da Eurospin: disponibile in offerta al prezzo di 279 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla piscina rettangolare Prisma Metal Frame economica proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro!

Questa particolare piscina si adatta sicuramente alla stagione estiva visto che può essere facilmente posizionata in piccoli giardini.

Davvero ottimi i materiali di costruzione visto che troviamo il PVC e l’acciaio antiruggine e anti corrosione che restituiscono un’ottima durata nel tempo.

Molto semplice ed intuitivo il montaggio e sono comunque comprese tutte le istruzioni nella confezione.

ACQUISTA SU AMAZON PISCINA INTEX

Completano al dotazione tecnica la pompa filtro, la comoda scaletta e le dimensioni complessive che arrivano a 400 x 200 x 100 centimetri.

Potete trovare la piscina rettangolare Prisma Metal Frame economica in super offerta da Eurospin fino al 6 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la piscina rettangolare Intex 28272 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 21.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISCINA INTEX

0 Condivisioni