Braccialetto fitness Easy3 Bijoux economico da Esselunga: in offerta al prezzo di 9 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sul braccialetto fitness Easy3 Bijoux economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 9 euro e con uno sconto complessivo del 50%!

Per ottenere tutto questo sconto è sufficiente presentare la propria carta punti Esselunga Fidaty al momento del pagamento.

Se non l’avete già potete richiede la carta direttamente presso uno dei tanti punti assistenza presenti in ogni supermercato.

Tornando al braccialetto fitness questo prodotto offre un display touchscreen dotato di tecnologia LED a colori dove vengono mostrate tutte le principali informazioni.

ACQUISTA SU AMAZON BRACCIALETTO XIAOMI

Su di esso è infatti visualizzabile il battito cardiaco, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue ma anche semplicemente la data e l’ora del giorno.

Grazie alla tecnologia Bluetooth integrata è poi possibile collegarlo al proprio smartphone così da ricevere tutte le principali notifiche come chiamate e messaggi.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un contapassi, la possibilità di visualizzare le calorie bruciate ed infine i chilometri percorsi.

Completa la dotazione tecnica un secondo cinturino aggiuntivo colorato che permette di cambiare quello già installato al momento dell’acquisto.

Potete trovare il braccialetto fitness Easy3 Bijoux economico in super offerta da Esselunga fino al 26 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il braccialetto fitness Xiaomi Band 5 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 42.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BRACCIALETTO XIAOMI

0 Condivisioni