Epilatore Braun Silk-épil Sensosmart SES 9-710 economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 79 euro!

La catena di supermercati Eurospin propone una nuovissima offerta sull’epilatore Braun Silk-épil Sensosmart SES 9-710 economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 79 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di ottenere una rasatura precisa e veloce in pochissimo tempo e questo grazie ad una particolare tecnologia integrata.

Questa tecnologia offre la possibilità di esercitare una pressione minore rimuovendo comunque ancora più peli.

Il funzionamento avviene in modalità cordless e quindi senza dover avere scomodi cavi e fili. Questo può avvenire grazie ad una batteria integrata.

ACQUISTA SU AMAZON EPILATORE BRAUN

Davvero molto interessante anche la presenza della tecnologia Wet Dry che ne permette il facile utilizzo anche sotto la doccia mentre la speciale luce Smartlight rivela anche i peli più sottili così da rimuoverli con una sola passata.

Potete trovare l’epilatore Braun Silk-épil Sensosmart SES 9-710 economico in super offerta da Eurospin fino al 16 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’epilatore Braun Silk-épil 5-620 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON EPILATORE BRAUN

0 Condivisioni