Ventilatore a piantana economico da Eurospin: in vendita in offerta al prezzo di 14 euro!

Con l’arrivo della stagione estiva e del caldo Eurospin lancia una nuovissima ed interessante offerta sul ventilatore a piantana economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare modello permette quindi di rinfrescare le giornate più calde grazie alla possibilità di regolare la velocità di rotazione delle pale.

Il funzionamento è quindi davvero molto semplice ed intuitivo ed è possibile selezionare fino a tre velocità differenti così da trovare quella più adatta.

Il diametro totale del ventilatore è pari a 40 centimetri con un’altezza invece regolabile a proprio piacimento.

ACQUISTA SU AMAZON VENTILATORE ARDES

Completa la dotazione tecnica la speciale modalità di oscillazione che permette quindi di far girare il ventilatore senza che rimanga fisso sempre nello stesso punto.

Potete trovare il ventilatore a piantana economico in super offerta da Eurospin fino al 15 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il ventilatore a piantana Ardes AR5EA40P economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VENTILATORE ARDES

0 Condivisioni