TV LED Majestic TVD 250 S2 economica da Eurospin in offerta: in vendita al prezzo di 329 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla TV LED Majestic TVD 250 S2 economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro!

Questa particolare televisione offre un ampio pannello da 50 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel e si adatta quindi ad essere utilizzata per vedere film e serie TV.

Ovviamente questo modello è già pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione e questo grazie al sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Molto interessante la presenza di diverse porte HDMI e USB che lo rendono quindi facilmente collegabile con dispositivi esterni come lettori DVD, console di gioco, computer e hard disk.

Molto comoda la possibilità di scollegare facilmente la base, inclusa in confezione, così da poter appendere la TV ad una parete della propria casa o del proprio ufficio.

Potete trovare la TV LED Majestic TVD 250 S2 economica in super offerta da Eurospin fino al 18 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED Hisense 50AE7000F economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED HISENSE

0 Condivisioni