Prezzo Realme 7I economico: disponibile da Esselunga in offerta a 149 euro!

Presso i centri Esselunga è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Android Realme 7I economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 149 euro!

Questo piccolo device offre un ampio display touchscreen da 6,5 pollici adatto quindi ad essere utilizzato per vedere film e serie TV anche in mobilità.

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android 10 troviamo a bordo un potente processore Octa Core da 2 GHz affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Lo storage interno è invece di 64 GB adatti quindi per poter archiviare migliaia di foto, applicazioni, video e musica.

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA MOTO E7

Davvero ottima anche la sezione fotografica visto che troviamo nella parte posteriore un triplo modulo da 48, 8 e 2 Megapixel in grado quindi di fare buone foto con qualsiasi condizione di luce.

Completano la dotazione tecnica il lettore di impronte digitali per uno sblocco sicuro e la batteria da 6.000 mAh a lunga durata.

Potete trovare lo smartphone Android Realme 7I economico in super offerta da Lidl fino al 17 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo smartphone Android Motorola Moto E7 disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA MOTO E7

0 Condivisioni