Pistola sparapunti ricaricabile Parkside economica da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sulla pistola sparapunti ricaricabile Parkside economica proposta, solo per pochi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare prodotto permette di adattarsi a diverse lavorazioni e può essere quindi molto utile in tutti quei piccoli lavori di fai da te.

Davvero ottima la possibilità di attivare un azionamento ad una mano e la presenza di una manopola per la selezione della potenza del colpo.

Molto utile anche la presenza di una comoda lampada da lavoro LED integrata che che ne permette il funzionamento anche con condizione di luce ambientale scarsa.

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA SPARAPUNTI

Ricca anche la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla pistola sparapunti ricaricabile, anche 500 graffe da 20 millimetri e 500 chiodi sempre da 20 millimetri.

Assenti invece sia la batteria che il caricabatterie che dovranno quindi essere acquistati a parte ma li trovare comunque sempre da Lidl a pochi euro.

Questo prodotto è infine garantito da un periodo di garanzia molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la pistola sparapunti ricaricabile Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 19 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pistola sparapunti ricaricabile Neu economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA SPARAPUNTI

0 Condivisioni