TV LED smart Toshiba 43L2163DA economica in offerta: da Esselunga proposta al prezzo di 299 euro!

Presso i centri Esselunga è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sulla TV LED smart Toshiba 43L2163DA economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro!

Questa particolare TV è smart visto che integra al suo interno una particolare versione del sistema operativo Linux sulla quale è possibile installare diverse applicazioni e giochi.

Per quanto riguarda il pannello troviamo un’unità con ampiezza di 43 pollici e dotato di una risoluzione full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

Per quanto riguarda il collegamento con periferiche esterne troviamo due porte HDMI e una porta USB così da poter allacciare velocemente chiavette USB o hard disk esterni.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte pari a 97,3 x 60,2 x 24,9 centimetri così da adattarsi anche a stanze di medie dimensioni.

Potete trovare la TV LED smart Toshiba 43L2163DA economica in super offerta da Esselunga fino al 3 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart TCL 40ES561 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART TCL

0 Condivisioni