TV LED smart Smartech SMT32F30HC4U1B1 economica da Esselunga: in offerta speciale al prezzo di 219 euro!

La catena di supermercati Esselunga propone una nuova ed interessante offerta speciale sulla TV LED smart Smartech SMT32F30HC4U1B1 economica proposta, solo per pochi giorni, al prezzo di 219 euro!

Questa particolare TV è quindi smart visto che integra al suo interno il sistema operativo Android 9.0 sulla quale è possibile installare migliaia di applicazioni e giochi.

Appena aperta è però possibile già trovare una serie di applicativi pre installati come Netflix e YouTube così da poter vedere tutte le proprie serie TV o film preferiti.

Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo troviamo un’unità ampia 32 pollici dotata di risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel sulla quale è piacevole vedere le immagini e i video.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED KIANO 32 POLLICI

Molto interessante la presenza di tre porte HDMI e di due porte USB adatte quindi al collegamento di periferiche esterne come lettori DVD, console di gioco o computer.

Ovviamente questo modello è pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione grazie ad un sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Potete trovare la TV LED smart Smartech SMT32F30HC4U1B1 economica in super offerta da Esselunga fino al 3 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart METAL Kiano Elegance economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED KIANO 32 POLLICI

0 Condivisioni