Tubo per irrigazione estensibile Parkside economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 19 euro!

Presso i centri Lidl è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul tubo per irrigazione estensibile Parkside economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Con questo particolare prodotto è davvero molto semplice e veloce innaffiare tutte le propri piante di casa in modo semplice ed efficace.

Questo grazie ad uno spruzzo regolabile in modo continuo e ad una capacità di dilatarsi con la pressione dell’acqua da 10 metri a 30.

Il tubo è inoltre anti torsione e anti piegatura così da semplificare tutto ed evitare quindi che l’acqua all’interno possa bloccarsi.

ACQUISTA SU AMAZON TUBO ICONNTECHS

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita visto che troviamo, oltre al tubo, anche un set di raccordi con due adattatori ad innesto, un riduttore ed un sacco per custodirlo.

Potete trovare il tubo per irrigazione estensibile Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 28 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il tubo per irrigazione estensibile ICONNTECHS IT economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TUBO ICONNTECHS

0 Condivisioni