Aspirapolvere portatile ricaricabile Parkside economico da LIdl: disponibile in offerta al prezzo di 24 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sull’aspirapolvere portatile ricaricabile Parkside economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Con questo piccolo prodotto è davvero molto semplice e veloce poter pulire tutta la propria casa o anche la propria automobile.

Questo anche grazie al peso ridotto e alle dimensioni compatte che lo rendono adatto anche a lunghe sessioni di pulizia.

A bordo troviamo un ampio recipiente di raccolta delle polveri esattamente grande 0,25 litri e facilmente rimuovibile così da poter essere successivamente lavato.

Davvero interessante la presenza di una comoda batteria ricaricabile da 8 V agli ioni di litio che permette di non dover avere scomodi cavi.

Molto ricca la dotazione tecnica che include, oltre all’aspirapolvere portatile, anche un ugello per fughe e un caricabatterie con cavo USB-C lungo 1,5 metri.

Questo device può infine contare su un periodo di assistenza molto lungo pari a ben tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’aspirapolvere portatile ricaricabile Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 21 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’aspirapolvere portatile ricaricabile LemonDream economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE LEMONDREAM

0 Condivisioni