Mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti LivarnoLiving economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 59 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sul mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti LivarnoLiving economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo piccolo mobiletto si può adattare a diversi tipi di bagno grazie al design pulito e ai colori tenui.

Davvero ottimi anche i materiali di costruzione visto che troviamo uno speciale legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile.

Il mobile è molto spazioso anche se le dimensioni complessive sono compatte e pari a 60 x 96 x 28 centimetri.

Davvero tantissimi gli scompartimenti integrati e tra i quali troviamo due ampi cassetti e due ante con all’interno due ripiani per poter riporre prodotti come saponi, creme o spugne.

Completa la dotazione tecnica l’ottima assistenza che copre il mobiletto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il mobiletto da bagno con 2 ante e 2 cassetti LivarnoLiving in super offerta da Lidl fino al 28 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mobiletto da bagno Eugad disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO EUGAD

0 Condivisioni