Set arricciacapelli SilverCrest economico da Lidl: proposto in offerta al prezzo di 12 euro!

Lidl propone una nuovissima offerta sul set arricciacapelli SilverCrest economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 12 euro!

Questo piccolo dispositivo integra due funzioni in una; esso è infatti in grado di asciugare i capelli mentre li mette in piega.

Questo permette quindi di risparmiare tantissimo tempo così da essere pronti velocemente.

A bordo è possibile impostare fino a due livelli di calore e di getto d’aria con una speciale funzione di Cool Shot che emette aria fredda.

ACQUISTA SU AMAZON ARRICCIACAPELLI CKEYIN

La potenza del motore integrato è di 1.000 Watt così da non incidere troppo sui consumi energetici.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al set arricciacapelli, anche sei inserti per diversi look ed una comoda custodia da viaggio.

Questo prodotto può infine contare su un periodo di assistenza davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set arricciacapelli SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 12 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il set arricciacapelli Ckeyin economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ARRICCIACAPELLI CKEYIN

0 Condivisioni