Presa multipla SMART SilverCrest economica da Lidl: in offerta al prezzo di 27 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sulla presa multipla SMART SilverCrest economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 27 euro!

Questa potente presa multipla è in grado di interfacciarsi con il sistema Lidl Home così da poter essere integrata in una gestione smart della propria casa.

A bordo troviamo quattro differenti porte USB A e una spia LED dello stato che indica l’effettivo funzionamento.

Per quanto riguarda la potenza è in grado di gestire fino ad un massimo di 3.840 Watt.

ACQUISTA SU AMAZON PRESA HOVNEE

Scaricando l’apposita applicazione sul proprio smartphone è possibile attivare una serie di funzioni come il timer, il conto alla rovescia, l’accensione e lo spegnimento automatico ed infine il cambio di ora.

Il device può infine contare su un periodo di assistenza davvero molto lungo e fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la presa multipla SMART SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino all’8 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la presa multipla SMART HOVNEE economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PRESA HOVNEE

0 Condivisioni