Lampadina SMART colorata LivarnoLux economica da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 9 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su quasi tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sulla lampadina SMART colorata LivarnoLux economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 9 euro!

Questa particolare lampadina è smart e cioè in grado di essere compatibile con l’assistente di Google e quindi con i comandi vocali.

Questo permette quindi una facile gestione direttamente dal proprio smartphone anche se può comunque essere gestita da un comodo interruttore.

Davvero tantissime le personalizzazioni che possono essere eseguite come la colorazione o la tonalità di luce bianca.

Per quanto riguarda i dati tecnici sono diversi a seconda del tipo di lampadina acquistata. Per la GU10 troviamo infatti una potenza di 250 lm, per la E27 806 lm ed infine per la E14 470 lm.

Davvero ottima la garanzia che riesce a coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto stampata sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampadina SMART colorata LivarnoLux economica in super offerta da Lidl fino al 21 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la lampadina SMART colorata TP-Link economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 29.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADINA TP-LINK

0 Condivisioni