Casco Jet Crivit da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i centri Lidl presenti in Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul casco Jet Crivit proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare device è davvero molto utile per la propria sicurezza visto che è certificato secondo la norma ECE-R 22.05.

Il casco si compone di una comoda visiera chiara e resistente ai graffi con uno speciale meccanismo a più livelli.

Per quanto riguarda invece la fodera interna è realizzata con uno speciale materiale antibatterico e anti odore.

ACQUISTA SU AMAZON CASCO JET

Diverse le taglio disponibili visto che si parte da un minimo di una S per arrivare ad una XL nella colorazione grigia. Disponibili nella taglia S e M le versioni con colorazione bianca.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre al casco Jet, anche un sacchetto per il casco e una speciale imbottitura acustica.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzie che copre il prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il casco Jet Crivit in super offerta da Lidl fino al 21 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il casco Jet LS2 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CASCO JET

0 Condivisioni