Cyclette magnetica JK Fitness JK205 economica da Eurospin: disponibile in offerta al prezzo di 139 euro!

Presso i centri Eurospin sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla cyclette magnetica JK Fitness JK205 economica proposta, solo pr un periodo di tempo limitato, al prezzo di 139 euro!

Questo particolare prodotto offre quindi la possibilità di allenarsi comodamente da casa propria così da poter farlo anche con condizioni meteorologiche sfavorevoli.

A bordo troviamo fino a otto diversi livelli di sforzo così da poter scegliere quello più adatto alla propria condizione fisica. Oltre a questo troviamo però una massa volanica di ben sei Kg.

Sulla parte frontale è possibile trovare un piccolo e comodo display LCD dove troviamo tutte le principali informazioni come velocità, distanza, pulsazioni, calorie e odometro.

Completano la dotazione tecnica la portata massima di 100 Kg e le dimensioni complessive pari a 85 x 51 x 120 centimetri così da adattarsi anche a case più piccole.

Potete trovare la cyclette magnetica JK Fitness JK205 economica in super offerta da Eurospin fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la cyclette Ultrasport Unisex F-Bike Advanced economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 18.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CYCLETTE ULTRASPORT

 

0 Condivisioni