Stampante multifunzione Epson Expression Home XP-2100 economica in offerta: da Unieuro al prezzo di 59 euro! (- 14%)

La catena di elettronica Unieuro propone una nuovissima ed interessante offerta sulla stampante multifunzione Epson Expression Home XP-2100 economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 59 euro e con una diminuzione pari al 14%!

Questa potente stampante è multifunzione cioè integra diverse modalità come la possibilità di stampare, scansionare o copiare con estrema velocità e facilità.

Con essa è infatti possibile stampare fino ad un massimo di 27 pagine al minuto così da risparmiare molto tempo.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte, adatta quindi a poter essere posizionata su piccole scrivanie o mensole dalla propria casa o del proprio studio.

Completa la dotazione tecnica la presenza della connettività WiFi integrata che permette quindi la stampa a distanza senza dover quindi fisicamente collegare la stampante al proprio computer.

Potete trovare la stampante multifunzione Epson Expression Home XP-2100 economica in offerta da Unieuro fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la stampante multifunzione HP DeskJet 3762 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAMPANTE HP

0 Condivisioni