Notebook HP 14s-fq0023nl super economico da Unieuro: disponibile al prezzo di 299 euro!

Presso i punti vendita Unieuro presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul notebook HP 14s-fq0023nl super economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 299 euro!

Questo particolare prodotto si adatta bene allo studio o a lavori leggeri grazie alla presenza di un processore AMD 3020e Dual Core affiancato da una memoria RAM di 4 GB e sufficienti per far girare il sistema operativo senza problemi.

Per quanto riguarda lo storage interno troviamo una eMMC da 64 GB sufficienti per poter archiviare migliaia di documenti, foto e video.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un ampio display da 14 pollici dotato di risoluzione HD, una batteria con una lunga durata di massimo nove ore ed infine un’ampia e comoda tastiera.

Potete trovare il notebook HP 14s-fq0023nl super economico in offerta da Unieuro fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il notebook TECLAST F7S super economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 230 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK TECLAST

0 Condivisioni