Samsung Galaxy Note 20 in offerta da Expert: disponibile al prezzo di 749 euro!

La catena di elettronica Expert propone una nuovissima offerta sullo smartphone Android Samsung Galaxy Note 20 proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 749 euro!

Questo potente smartphone è uno dei top di gamma del produttore coreano grazie alle ottime caratteristiche tecniche integrate e tra le quali troviamo l’ampio display touchscreen da 6,7 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED Plus.

A bordo troviamo il sistema operativo Android 10 che riesce a girare senza il minimo scatto grazie ad un potente processore affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da uno storage interno complessivo che arriva a 256 GB.

Molto interessante anche la durata della batteria integrata da ben 4.300 mAh pianamente in grado di supportare la ricarica rapida a 25 W.

Completano la dotazione tecnica la tripla fotocamera posteriore in grado di girare video 8K, il supporto alla tecnologia Dual SIM ed il comodo pennino che permette una buona interazione con lo schermo.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy Note 20 in super offerta da Expert fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Samsung Galaxy Note 20 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY NOTE 20

0 Condivisioni