Prezzo Apple iPhone 11 128 GB in offerta: da Expert disponibile a 699 euro!

Presso i punti vendita Expert è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 11 128 GB proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 699 euro!

Questo particolare device offre caratteristiche tecniche da top di gamma grazie all’ampio schermo touchscreen da 6,1 pollici dotato di tecnologia Retina.

A bordo troviamo il sistema operativo iOS che permette quindi una buona personalizzazione e la possibilità di installare migliaia di giochi e applicazioni scaricabili direttamente dall’App Store.

Interessante trovare il pieno supporto alle reti veloci 4G LTE così da poter scaricare dati in mobilità utilizzando l’alta velocità.

Per quanto riguarda la sezione fotografica possiamo trovare due moduli posteriori dotati di risoluzione di 12 e 12 Megapixel mentre nella parte frontale ne troviamo uno sempre da 12 Megapixel.

Oltre alla fotocamera frontale troviamo anche una serie di sensori che permettono di attivare il Face ID e cioè lo sblocco sicuro tramite volto.

Completano la dotazione tecnica i 128 GB integrati e la connettività Bluetooth e WiFi così da poterlo collegare a modem, auricolari o casse.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 11 128 GB in super offerta da Expert fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 11 128 GB su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 11 128 GB

0 Condivisioni