Frullatore ad immersione Enkho economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 24 euro!

La catena di supermercati Eurospin propone una nuovissima ed interessante offerta sul frullatore ad immersione Enkho economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto è davvero molto utile da tenere nella propria cucina visto che permette di realizzare molto velocemente frullati, cocktail o zuppe utilizzando semplicemente un solo macchinario.

A bordo troviamo un comodo pulsante che permette di regolare velocemente la velocità con una modalità turbo più potente e precisa.

Davvero ottima la presenza di uno speciale gambo staccabile realizzato in acciaio inossidabile che gli conferisce un’ottima durata nel tempo.

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE

A gestire tutto ci pensa un potente motore da 600 W in grado quindi di avere ottime performance e dimezzare così i tempi di preparazioni.

Completano la dotazione tecnica i tre ulteriori accessori inclusi nella confezione di vendita e facilmente intercambiabili tra loro.

Questo prodotto offre infine un periodo di garanzia davvero molto lungo che riesce a coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il frullatore ad immersione Enkho economico in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il frullatore ad immersione Ariete 881 Pimmy 200 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE

0 Condivisioni