Apple iPhone 12 Pro Max 256 GB in offerta: da Euronics disponibile al prezzo di 1409 euro!

La catena di supermercati Euronics propone una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Apple iPhone 12 Pro Max 256 GB proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 1409 euro!

Questo particolare device è il top di gamma del produttore americano ed integra caratteristiche tecniche davvero ottime come il potente processore Apple A14 Bionic che si occupa di gestire il sistema operativo iOS.

Su di esso è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni scaricabili direttamente dall’App Store.

Punto di forza di questo device resta sicuramente l’ampio display touchscreen da 6,7 pollici dotato di risoluzione Retina ed in grado di mostrare video e foto con un’altissima qualità.

Per quanto riguarda la sezione fotografica troviamo una tripla fotocamera posteriore dotata di 12 Megapixel e con sensore ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo mentre nella parte frontale troviamo tutti i sensori che permettono il riconoscimento del volto tramite Face ID.

Completano la dotazione tecnica il pieno supporto alle nuovissime reti veloci 5G, la memoria interna di 256 GB e la certificazione IP68.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 12 Pro Max 256 GB in super offerta da Euronics fino al 3 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 12 Pro Max 256 GB su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 12 PRO MAX 256 GB

0 Condivisioni