Notebook Apple MacBook Air M1 in offerta: da Euronics al prezzo di 1499 euro! (- 200 euro)

La catena di elettronica Euronics propone già una nuovissima offerta sul notebook Apple MacBook Air M1 proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 1499 euro e con uno sconto pari a 200 euro!

Questo particolare notebook è sicuramente uno dei più apprezzati degli ultimi mesi grazie alla presenza di un potente processore Apple M1 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da un SSD integrato da ben 1 TB.

L’utilizzo di questo particolare processore permette di avere consumi energetici davvero molto bassi con una durata della batteria integrata che può arrivare fino ad un massimo di 18 ore.

Un altro punto di forza di questo device è il design davvero pulito, elegante e con un peso leggero così da poterlo comodamente portare anche in viaggio o in giro per lavoro.

Tutte le periferiche vengono gestite dal sistema operativo Apple MacOS Big Sur e sulla quale è possibile installare centinaia di applicazioni e giochi direttamente scaricabili dallo store.

Completano la dotazione tecnica il display Retina con True Tone da 13 pollici, connettività WiFi e Bluetooth ed infine le due porte Thunderbolt.

Potete trovare il notebook Apple MacBook Air M1 in super offerta da Euronics fino al 3 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il notebook Apple MacBook Air M1 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE MACBOOK AIR M1

0 Condivisioni