Trapano a colonna Parkside economico da Lidl: al prezzo di 69 euro!

Presso la catena Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul trapano a colonna Parkside economico proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo particolare trapano è realizzato con ottimi materiali ed offre una profondità del foro regolabile a piacere con una scala inclusa.

Per quanto riguarda la trasmissione avviene a doppia cinghia con nove differenti velocità di foratura regolabili.

La sicurezza viene invece garantita da un interruttore protetto e da un arresto di emergenza presente sul lato anteriore.

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

A bordo troviamo un potente motore da 500 W con una velocità che può variare da 500 a 2500 min-¹.

Per quanto riguarda l’angolo di inclinazione del piano di foratura è facilmente regolabile da un minimo di -45 gradi ad un massimo di +45.

Completano la dotazione tecnica i due laser inclusi in confezione con batterie e una morsa regolabile a proprio piacimento.

Potete trovare il trapano a colonna Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il trapano a colonna AREBOS economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

0 Condivisioni