Bidone aspiraliquidi e solidi Enkho Professional da Eurospin: in offerta al prezzo di soli 39 euro!

Eurospin lancia una nuovissima offerta sul bidone aspiraliquidi e solidi Enkho Professional proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di soli 39 euro!

Questo particolare prodotto permette di pulire qualsiasi tipo di locale grazie al potente motore da 1.250 W integrato.

Davvero ottima la capacità complessiva del bidone che riesce a contenere fino a 20 litri così da non doverlo svuotare troppo spesso mentre per quanto riguarda la capacità di aspirazioni liquidi arriva fino ad un massimo di 10 litri.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte pari a 30,8 x 30,8 x 47,8 centimetri così da poterlo riporre in piccoli armadietti o sgabuzzini della propria casa o del proprio ufficio.

Molto comode anche le rotelle posizionate nella parte inferiore e che offrono la possibilità di spostarlo con estrema facilità e velocità.

Questo prodotto è garantito anche da una lunghissima garanzia che copre fino a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il bidone aspiraliquidi e solidi Enkho Professional in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il bidone aspiraliquidi e solidi Lavor disponibile, ad un ottimo prezzo e con 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BIDONE LAVOR

0 Condivisioni