Notebook convertibile Medion Akoya E3221TS-C128Q4 economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 299 euro!

Presso i centri Eurospin è possibile trovare una nuovissima offerta sul notebook convertibile Medion Akoya E3221TS-C128Q4 economico proposto, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 299 euro!

Questo particolare notebook è davvero molto interessante visto che è ibrido e cioè può essere utilizzato come un semplice PC o anche come un tablet.

A bordo troviamo infatti un ampio display touchscreen da 13,3 pollici dotato di risoluzione di 3200 x 1800 pixel sulla quale è possibile interagire con il sistema operativo Windows 10 Home pre installato.

Tutto viene mosso dal processore Intel Celeron N4000 affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno di 128 GB adatto quindi all’archivio di migliaia di foto, video e documenti.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte adatto quindi a poter essere utilizzato comodamente anche in mobilità.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono una scheda grafica Intel UHD Graphics 600, connettività WiFi e un ampio touchpad.

Potete trovare il notebook convertibile Medion Akoya E3221TS-C128Q4 economico in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il notebook Chuwi HeroBook Pro economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK CHUWI

0 Condivisioni