Auricolari wireless Samsung Galaxy Buds in offerta: da Trony al prezzo di 149 euro! (- 21%)

La catena di elettronica Trony propone una nuovissima ed interessante offerta sugli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live proposti, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 149 euro e con uno sconto del 21%!

Questi particolari auricolari offrono un design davvero unico e iconico che li rende confortevoli anche per lungo tempo ed anche differenti da tutti gli altri.

Tutto ruota interno all’ottima qualità audio e con un suono di riproduzione ricco di bassi e davvero potente.

Molto interessante anche la particolare funzione di cancellazione attiva del rumore che limita i rumori esterni e permette di immergersi completamente nel suono.

Davvero ottima anche l’autonomia che, grazie anche alla comoda custodia di ricarica inclusa nella confezione di vendita, riesce ad arrivare a ben 21 ore totali in riproduzione.

Le cuffiette si collegano senza fili sfruttando la tecnologia Bluetooth integrata e sono pienamente compatibili con smartphone Android ma anche iOS.

Presso i vari punti vendita è possibile trovare tutte e tre le colorazioni principali ed esattamente bianca, nera o bronzo.

Potete trovare gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds in super offerta da Trony fino al 27 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY BUDS

0 Condivisioni