Sveglia Explore Scientific RDC10 economica da Esselunga: in offerta al prezzo di 9 euro! (-40%)

Presso i punti vendita Esselunga è disponibile una nuovissima offerta sulla sveglia Explore Scientific RDC10 economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 9 euro e con uno sconto che arriva al 40%!

Questa particolare sveglia è davvero piccole e compatta anche se offre un ampio display LCD retroilluminato dove sono mostrate tutte le principali informazioni.

La sveglia mostra infatti l’orario, la data del giorno ed è possibile impostare un doppio allarme davvero molto utile e funzionale.

Interessante la presenza di anche altre particolari funzioni come Snooze, il calendario ed infine il rilevamento della temperatura.

Per ottenere lo sconto del 50% è sufficiente presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty eventualmente richiedibile presso un punto assistenza presente nel supermercato.

Potete trovare la sveglia Explore Scientific RDC10 economica in super offerta da Esselunga fino al 23 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la sveglia HOMVILLA economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 530 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SVEGLIA HOMVILLA

0 Condivisioni