Powerbank ultraslim 10.000 mAh SilverCrest economica da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla powerbank ultraslim 10.000 mAh SilverCrest economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto permette di ricaricare tutti i propri dispositivi tecnologici portatili come smartphone, tablet, cuffie wireless o smartwatch con estrema velocità.

Davvero ottima la capacità di 10.000 mAh che permette quindi diversi cicli di ricarica così da poter durare anche per più giorni.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte con un design ultraslim e quindi comoda da portare in giro in piccoli zaini o borse.

Per quanto riguarda le porte ne troviamo tre ed esattamente una USB tipo A, una USB tipo C ed infine una micro USB.

Nella confezione di vendita è possibile trovare, oltre alla powerbank, anche un cavo USB tipo A su cavo micro USB.

Questo prodotto offre un periodo di garanzia davvero molto lungo e che riesce a coprire fino a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la powerbank ultraslim 10.000 mAh SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 24 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la powerbank ultraslim 10.000 mAh Anker economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 21.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK ANKER

0 Condivisioni