Etichettatrice palmare Brother PT-H107 in offerta: da Eurospin al prezzo di 18 euro!

La catena di supermercati Eurospin propone una nuova offerta sull’etichettatrice palmare Brother PT-H107 proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 18 euro!

Questo particolare prodotto offre la possibilità di stampare velocemente etichette dotate di un’ampiezza fino a 12 millimetri.

Molto interessante la presenza di una particolare funzione di Auto Design e di poter selezionare facilmente il font, la lingua, le cornici e i simboli così da poter avere un grado di personalizzazione davvero molto alto.

Il device ha una forma davvero ergonomica e può quindi essere usato anche per lungo tempo senza che possa dare fastidio.

Questo anche grazie alle dimensioni piccole e compatte con un peso davvero ridotto così da poterlo portare anche in giro in ufficio o a casa.

Il funzionamento è davvero molto semplice e con pochissimi tocchi si può realizzare la propria etichetta personalizzata.

Potete trovare l’etichettatrice palmare Brother PT-H107 in super offerta da Eurospin fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’etichettatrice palmare Dymo LetraTag LT100H disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ETICHETTATRICE DYMO

0 Condivisioni