Distruggi documenti a frammenti Studiolab da Eurospin: in offerta al prezzo di 34 euro!

Nei supermercati Eurospin è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul distruggi documenti a frammenti Studiolab porposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di distruggere velocemente qualsiasi tipo di documento cartaceo e può quindi essere molto utile sia a casa che nel proprio ufficio.

A bordo troviamo tre differenti funzioni che permette di attivare una modalità automatica, una per cd-carte ed infine una inversa.

Davvero ottima la possibilità di distruggere fino ad otto fogli A4 contemporaneamente e tutto viene immagazzinato nel cestino integrato e dotato di una capacità di ben 15 litri.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e facile quindi da posizionare in qualsiasi tipo di ambiente, sia più grande che più piccolo.

Potete trovare il distruggi documenti a frammenti Studiolab in super offerta da Eurospin fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il distruggi documenti AmazonBasics disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 32.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA DISTRUGGI DOCUMENTI AMAZONBASICS

0 Condivisioni