TV LED smart Samsung UE65TU7170/7090 da Trony: in offerta al prezzo di 599 euro!

La catena di elettronica Trony propone una nuovissima offerta sulla TV LED smart Samsung UE65TU7170/7090 proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 599 euro e con uno sconto che arriva a ben 230 euro!

Questa particolare TV punta tutto sull’ampio display da ben 65 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e adatto quindi alla visione di serie TV e film in altissima definizione.

A bordo troviamo inoltre un particolare processore Crystal 4K che permette di ottenere colori vividi, intensi e più realistici oltre a trovare il pieno supporto alla tecnologia HDR 10+.

Essendo un televisore smart è possibile trovare la piena compatibilità con i più famosi assistenti vocali così da poterlo gestire semplicemente con la propria voce.

Oltre a questo sono però anche presenti diversi applicativi pre installati come Netflix e YouTube così da poter vedere tutti i proprio video preferiti.

Completano la dotazione tecnica le tantissime porte HDMI e USB integrate che permettono quindi di collegare diversi dispositivi esterni come lettori DVD, console di gioco o computer.

Potete trovare la TV LED smart Samsung UE65TU7170/7090 in super offerta da Trony fino al 27 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la TV LED smart Samsung UE65TU7190UXZT disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG TV 65 POLLICI

0 Condivisioni