Barre portapacchi in alluminio Menabo in offerta: da Lidl al prezzo di appena 39 euro!

La catena di supermercati Lidl aggiunge una nuovissima offerta sulle barre portapacchi in alluminio Menabo proposte, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di appena 39 euro!

Queste particolari barre sono davvero molto utili visto che permettono di fissare diversi oggetti alla propria macchina così da avere un ulteriore sicurezza.

Il materiale con la quale sono realizzate è infatti davvero efficiente e duraturo nel tempo così da poterle utilizzare per un lungo periodo.

Davvero ottima anche la garanzia che comunque riesce a coprire un periodo di ben tre anni dalla data presente sullo scontrino di vendita.

Le barre sono adatte a veicoli con tetti con barre longitudinali ed offrono una portata massima di 90 Kg.

Completa la dotazione tecnica la lunghezza di 120 centimetri così da poter verificare se sono compatibili con la propria automobile.

Potete trovare le barre portapacchi in alluminio Menabo in super offerta da Lidl fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come le barre portapacchi in alluminio Fabbri 2AW67 disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BARRE FABBRI

0 Condivisioni