Miscelatore per bagno o cucina Miomare da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sul miscelatore per bagno o cucina Miomare proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto è disponibile in diversi colori e modelli adatti quindi per essere posizionati sia in bagno che in cucina.

Davvero ottima la presenza di una particolare funzione di risparmio dell’acqua con due differenti posizioni della leva.

Interessante anche la presenza di una cartuccia silenziosa da 35 millimetri e dotata di disco in ceramica a bassa usura.

Nella confezione di vendita è possibile trovare, oltre al miscelatore, anche due tubi flessibili di collegamento realizzati in acciaio e quindi davvero resistenti al tempo e all’usura.

Completano la dotazione tecnica le differenti dimensioni pari a 5,2 x 14,7 x 16,2 centimetri per il miscelatore per bagno e 5,5 x 32 x 24,6 centimetri per quello da cucina.

Potete trovare il miscelatore per bagno o cucina Miomare in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il miscelatore per bagno o cucina Auralum disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISCELATORE AURALUM

0 Condivisioni