Stiratore verticale Rowenta Access Steam Pocket DR3030 da Esselunga: in offerta al prezzo di 35 euro!

Presso i centri Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sullo stiratore verticale Rowenta Access Steam Pocket DR3030 proposto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 35 euro e con uno sconto che arriva al 40%!

Ottenere tutto questo sconto è davvero molto semplice e veloce visto che basta presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty eventualmente richiedibile prima completamente gratis.

Questo stiratore verticale è davvero ottimo ed offre una potenza complessiva pari a 1.300 W con un’emissione del vapore che arriva fino a 19 g/min.

Con il suo getto di vapore è inoltre in grado di eliminare fino al 99,9% dei batteri presenti sui tessuti o su altre superfici.

Tutto questo è possibile ottenerlo molto velocemente visto che il tempo di riscaldamento è di appena 15 secondi.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte ed in pochissimo spazio è possibile portarlo anche per lunghi viaggi grazie alla testa facilmente pieghevole.

Potete trovare lo stiratore verticale Rowenta Access Steam Pocket DR3030 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo stiratore verticale Ariete 4167 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STIRATORE ARIETE

0 Condivisioni