Scopa Hoover Syrene SR71 SB02011 in offerta: da Esselunga al prezzo di 47 euro! (-40%)

Esselunga lancia una nuovissima offerta sulla scopa Hoover Syrene SR71 SB02011 proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 47 euro e con uno sconto che arriva al 40% sul prezzo di listino!

Per avere questo particolare sconto è sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty facilmente richiedibile gratuitamente presso uno dei tanti punti assistenza presenti nel punto vendita.

Questa particolare scopa si differenzia per avere una particolare tecnologia senza sacco vista la presenza di un comodo contenitore da 0,7 litri che riesce ad immagazzinare tutta la polvere raccolta.

Davvero ottima la presenza in confezione di una comoda spazzola per tappeti e pavimenti che riesce quindi a raccogliere tutta la sporcizia con una buona qualità.

Interessante anche la presenza di un potente filtro EPA lavabile che riduce quindi tutte le particelle dannose per la salute.

Potete trovare la scopa Hoover Syrene SR71 SB02011 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa Ariete 2761 Handy Force disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ARIETE

0 Condivisioni