Rasoio Philips 6630 in offerta: da esselunga al prezzo di 79 euro!

La catena di supermercati Esselunga propone una nuovissima offerta sul rasoio Philips 6630 proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 79 euro!

Con l’acquisto di questo particolare prodotto verranno inoltre aggiunti allo scontrino ulteriori 100 punti fragola gratuiti.

Il rasoio è davvero ottimo visto che integra una particolare tecnologia Wet & Dry che semplifica tutta la rasatura e permette di ottenere risultati in un tempo davvero breve.

Questo grazie anche alla presenza di comode lame di precisione che si occupano di rimuovere anche i peli più sottili.

Il movimento avviene in cinque differenti direzioni e questo offre un’elevato livello di rasatura e con pochissime passate è possibile coprire tutto il viso.

Davvero comoda la batteria integrata che offre un’autonomia complessiva di 60 minuti ed evita di avere scomodi cavi durante tutto il tempo di rasatura.

Potete trovare il rasoio Philips 6630 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il rasoio Braun Series 5 50-B1000s disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RASOIO BRAUN

0 Condivisioni

Lascia un commento