Altoparlante Bluetooth indossabile SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di soli 19 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sull’altoparlante Bluetooth indossabile SilverCrest proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di soli 19 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di essere comodamente indossato così da permettere di tenere libere entrambe le mani.

Gli altoparlanti integrati puntano verso le orecchie così da massimizzare la qualità dell’audio e riducendo quindi i rumori esterni.

Il collegamento con dispositivi esterni può avvenire senza fili grazie alla piena compatibilità con lo standard Bluetooth v 5.0.

Con esso è quindi davvero molto semplice e veloce collegare smartphone, tablet o anche computer senza dover avere quindi scomodi cavi.

La portata del Bluetooth è di ben dieci metri così da non dover stare proprio vicini e potersi quindi muovere.

A bordo troviamo anche una batteria ricaricabile con un’ottima durata e che permette di essere ricaricata direttamente con il cavo micro USB incluso nella confezione di vendita.

Potete trovare l’altoparlante Bluetooth indossabile SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 3 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’altoparlante Bluetooth indossabile Bluedio HS disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE BLUEDIO

 

0 Condivisioni