Plastificatore A4 United Office da Lidl: in offerta al prezzo di soli 19 euro!

Presso la catena di supermercati Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul plastificatore A4 United Office proposto, ancora solo per qualche giorno, al prezzo di soli 19 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di plastificare sia a caldo che a freddo così da poter rendere qualsiasi tipo di foglio molto più resistente.

Tutto il procedimento viene eseguito in modo semplice e veloce con un risultato finale davvero ottimo.

L’ingresso della pellicola è automatico così da semplificare tutto il processo.

ACQUISTA SU AMAZON PLASTIFICATORE

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al plastificatore A4, anche 30 pellicole per plastificare a caldo e 10 tasche porta biglietti da visita.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia di ben tre anni che lo rende quindi sicuro per un bel periodo di tempo.

Potete trovare il plastificatore A4 United Office in super offerta da Lidl fino al 3 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il plastificatore Pavo 8038718 Premium Florida disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PLASTIFICATORE

 

0 Condivisioni