Materasso comfort 7 zone Meradiso economico da Lidl: in offerta al prezzo di soli 79 euro!

Lidl propone una nuova ed interessante offerta sul materasso comfort 7 zone Meradiso economico proposto, in esclusiva per pochissimi giorni, al prezzo di soli 79 euro!

Questo particolare materasso integra una comoda fodera rimovibile facilmente grazie alla cerniera su quattro lati e successivamente lavabile in lavatrice.

Questa comodità offre quindi la possibilità di tenere sempre pulito e lindo il materasso.

Davvero ottimo il grado di rigidità pari ad un H3 compact mentre riesce a supportare un peso massimo di 80-100 kg.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e pari a 90 x 200 x 15 centimetri così da poterlo inserire eventualmente in un contenitore esterno.

Molto interessante infine sottolineare che questo prodotto è sostenibile e privo di sostanze nocive attestato dal certificato OEKO-TEX Standard 100.

Potete trovare il materasso comfort 7 zone Meradiso economico in super offerta da Lidl fino al 3 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il materasso comfort Farmarelax economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MATERASSO FARMARELAX

 

0 Condivisioni