Etichettatrice Brother P-touch economica da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessante offerta sull’etichettatrice Brother P-touch economica proposta, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 19 euro!

Con questo particolare prodotto è quindi davvero molto semplice e veloce realizzate etichette durature nel tempo e adatte ad essere posizionate su cucine, garage o documenti.

Il nastro si adatta quindi ad essere posizionato sia in ambienti esterni che in interni così da poter essere utilizzato su tutti i tipi di documentazioni.

Per quanto riguarda il font a disposizione ne troviamo un pre installato affiancato a 178 simboli e sette differenti cornici così da trovare quella più adatta.

Davvero ottima la velocità di stampa che arriva a ben 20 millimetri al secondo ed è dotata di una particolare funzione di auto design.

Molto ricca la confezione di vendita dove troviamo, oltre all’etichettatrice, anche un nastro da 12 millimetri nero su bianco e le comode batterie per renderla subito operativa e funzionante.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che arriva a ben tre anni e copre quindi un periodo davvero molto lungo.

Potete trovare l’etichettatrice Brother P-touch economica in super offerta da Lidl fino al 3 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’etichettatrice DYMO LabelManager economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ETICHETTATRICE DYMO

 

0 Condivisioni