Apparecchio per massaggio plantare Shiatsu Sanitas da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sull’apparecchio per massaggio plantare Shiatsu Sanitas proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare prodotto aiuta a ridurre lo stress e a distendere il corpo grazie alla presenza di 18 teste massaggianti e rotanti su due velocità.

Molto interessante la possibilità di attivare anche una speciale funzione di riscaldamento così da aumentarne i benefici.

Tantissimi i massaggi disponibili che offrono quindi un grande sollievo per alleviare il dolore e lo stress nei piedi.

ACQUISTA SU AMAZON APPARECCIO HOMEDICS

Proprio lo stress ha infatti un effetto negativo su tutto il corpo inclusa la circolazione sanguigna.

Il funzionamento è davvero molto semplice e le dimensioni compatte offrono la possibilità di riporlo in piccoli armadietti o scatole.

Potete trovare l’apparecchio per massaggio plantare Shiatsu Sanitas in super offerta da Lidl fino al 27 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’apparecchio per massaggio plantare Shiatsu HoMedics FM-TS9 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPARECCIO HOMEDICS

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime