Lettore MP3 Easy Bijoux in super offerta: da Esselunga al prezzo di soli 9 euro!

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima super offerta sul lettore MP3 Easy Bijoux economico proposto, solo per un periodo di tempo limitatissimo, al prezzo di soli 9 euro e con uno sconto finale pari al 50%!

Questo particolare prodotto offre la possibilità di ascoltare tutta la propria musica preferita grazie anche alla presenza di un paio di auricolari inclusi nella confezione di vendita.

Portarlo un giro è davvero molto comodo grazie al peso davvero ridotto e alle dimensioni compatte. Inoltre troviamo una comoda clip per poterlo agganciare a jeans, camice o pantaloni.

Il case è davvero resistente visto che è realizzato in metallo e protegge anche la batteria ricaricabile al litio integrata.

Il tutto è compatibile con schede esterne micro SD fino ad un massimo di 32 GB così da poter archiviare migliaia di canzoni.

Per poter ottenere questo ottimo sconto del 50% basterà presentare, durante il pagamento in cassa, la propria tessera punti Fidaty eventualmente richiedibile prima presso uno dei tantissimi punti assistenza.

Potete trovare il lettore MP3 Easy Bijoux economico in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il lettore MP3 ONEVER economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LETTORE MP3 ONEVER

0 Condivisioni