Telecamera motorizzata da interni Isnatch Hey Cam da Esselunga: in offerta al prezzo di 24 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sulla telecamera motorizzata da interni Isnatch Hey Cam proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto permette di controllare facilmente tutti gli spazi della propria casa grazie alla buona risoluzione della fotocamera pari a 720p.

Interessante poter attivare anche una particolare modalità notte che offre una visione notturna fino a sei/otto metri.

Il funzionamento è davvero molto semplice e basta scaricare sul proprio smartphone Android o iOS l’applicazione dedicata così da poter monitorare sempre tutto.

Davvero particolare la presenza di alcuni specifici sensori che si occupano di rilevare il movimento ed è possibile impostare una notifica ogni volta che viene rilevato.

Completano la dotazione tecnica la possibilità di registrare il video su una micro SD esterna (non inclusa nella confezione) e la presenza di uno speciale altoparlante e di un microfono.

Potete trovare la telecamera motorizzata da interni Isnatch Hey Cam in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la telecamera motorizzata da interni EZVIZ C6N disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TELECAMERA EZVIZ

0 Condivisioni